Chicca corteggiatrice



Gli amici di Chicca sono stati pochi, lei era molto amica dei bambini e delle persone in genere.  Non le piaceva fare amicizia con gli altri cani... anzi era molto restrittiva nelle sue scelte e non giocava facilmente. Era molto gelosa quando mi capitava di giocare con gli altri cani e per questo evitavo di farlo davanti a lei. Con chi gli era simpatico, invece, stava lì a girargli intorno come per corteggiarlo! Non a caso in questo video Chicca corteggia insistentemente il suo amichetto! Caratterialmente Chicca era molto dolce, amava starsene tranquilla nella sua cuccia ed essere coccolata sempre. A casa mia arrivò che era già grandicella e mi dispiace non averla mai vista giocare neppure con una pallina...l'unico suo gioco erano le coccole e sentirsi protetta! Questo video è l’unico ricordo animato che ho della mia dolce stella… mi piace rivederlo ed avere l’illusione che lei sia qui tra queste pareti a scodinzolarmi intorno…

Commenti