13/09/09

Arriva "Dog Whisperer" con Cesar Millan, un programma per appassionati di cani


Sei un amante dei cani? Allora, tieniti pronto! Arriva DOG WHISPERER (l'uomo che sussurava ai cani) con Cesar Millan, una serie TV che partirà il 27 settembre sul canale Sky NatGeo Wild dedicata proprio agli amanti dei cani.

Ma chi è Cesar Millan? Cesar Millan oltre ad essere il protagonista del reality, sfrutta il suo grande talento per la comunicazione con gli amici a quattro zampe, e lavora per far recuperare una vita normale e serena a cani problematici di ogni razza e dimensione. Cesar ha catturato il cuore di un sacco di gente e conta oltre 100.000 fan su Facebook dove puntualmente conversa con i propri fan, condividendo foto e qualche utile consiglio. In America è entrato talmente nelle case dei telespettatori da avere circa 50.000 follower su twitterhttp://wm3.email.it/webmail/wm_5/redir.php?https://twitter.com/cesarmillan

Puoi guardare il video in anteprima su http://www.youtube.com/watch?v=Seg9muzS3ZU e visitare il sito Dog Whisperer dove ti aspettano anche giochi per testare le tue conoscenze sul mondo dei cani e la loro psicologia, creare il cucciolo che vorresti e condividerlo con gli amici. La cosa forse più divertente è la possibilità di mostrare direttamente sul sito le foto e i video del proprio cane ad altri amanti degli amici a quattro zampe.
Posta un commento