BUON NATALE DA TUTTI I PELOSETTI !


(letterina di un pelosetto a Babbo Natale)

Caro Babbo Natale...


ricordati di me che sono solo quando conti i regali ad uno ad uno!
Sono lì, in quel tristissimo posto che conosci,
dove paziente attendo il dono di un osso e una carezza...
perchè lo so che mi vuoi bene e che un pensiero per me
lo tieni già nascosto in fondo al sacco...
Ma stasera fa freddo e non si vedono le stelle.

Penso ai miei amici fradici di pioggia
e alla gattina sola in mezzo al gelo
che si accucciava accanto alla mia zampa.
Ti chiedo un pensiero anche per loro in questa triste sera.
Ora guardo le stelle perchè è lì che si incontrano e si fanno compagnia
gli occhi di tutti noi, sparsi nel mondo, che non hanno più nulla da guardare!

Ma se qualcuno vuole stringerci al cuore
tu sii veloce più del raggio di luce ...  
Ora, però, aspetto! Sarò felice di spalancare i miei occhi lucidi
di fronte al bagliore della tua slitta e di saltare fino al cielo
per aggrapparmi al dorso della renna ... finalmente libero ...
libero di amare immensamente quel fresco sorriso che mi attende...

Dimmi che non sarà un sogno!
Per ora chiudo gli occhi....ho sonno!



Il Tuo Pelosetto
a nome di tutti i suoi amici


Commenti

  1. Che siano felici anche loro, i nostri amici più affezionati e disinteressati.
    Buone feste.

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, anche a nome del mio adorato Poker..un bacio a te ed un abbraccio alle persone ed a tutti quelli che ami:-)
    Buon Natale.

    RispondiElimina
  3. Wowowowowow!!!!
    Che bello ed io a tutti i pelosetti lascio una dolce carezza!!!
    Grazie!!!
    E tanti auguri a tutti!!!

    RispondiElimina
  4. Antonella Carissima.

    Nell'attesa della nascita di Nostro Signore, possa il Suo spirito ricoprirci di serenità e ci faccia comprendere ancora una volta il grande dono del vita.
    Buon Natale!

    LINA

    RispondiElimina
  5. Un Buon Natale ai Pelosetti...

    E a te Antonella un grande abbraccio e Infiniti Auguri

    RispondiElimina
  6. Ciao Antonella,auguri di un sereno Natale a te il tuo lui e gli amici pelosetti.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  7. Neste Natal resolvi fazer uma homenagem diferente.
    Coloquei em minha árvore somente os presentes que ganhei, e felizmente,
    não couberam, de tantos e tantos que adquiri durante estes anos.
    Porque vocês, meus amigos, foram
    os presentes que recebi de Deus.
    Presentes que se fizeram presentes no decorrer
    deste ano, de outros e mais outros, de hoje e de ontem e
    que com certeza amanhã continuarão a me dar muitas alegrias...
    Vocês são presentes de coração....
    Aqueles que não compramos, pois não há preço
    nem dinheiro nenhum no mundo para pagar...
    São presentes que colhemos na árvore da vida, são
    frutos da amizade e de muita luz em nossos momentos...
    algumas vezes nebulosos pelas adversidades da vida...
    Mas quando do nada, vocês aparecem, nos fortificam
    e nos irradiam tanto amor, independente da distância
    física, sempre próximos em permanente sintonia.
    Meus amigos,
    quero agradecer em prece, por vocês existirem.
    Que a alegria, o amor, a fraternidade, o perdão,
    a compreensão... continuem nos unindo.
    Que Deus, em sua infinita bondade, continue
    orientando-nos e mantendo acesa a luz da Amizade,
    do Amor e da Paz entre todos nós.
    Ho, ho,ho,ho !

    Saudações Florestais !
    FOI DESSE JEITO QUE EU OUVI DIZER...
    em:

    RispondiElimina
  8. auguri carissima Antonella
    Buon natale a te e famiglia,compreso i pelosi
    Baci Lucia

    RispondiElimina
  9. Buon Natale per Te cara piccola.
    E buon Natale per i tuoi amici.

    RispondiElimina
  10. Buone feste a tutte le pelosette...un bacio a te :-)

    RispondiElimina
  11. X IL MONTICIANO: auguro di trovare tanta felicità e gioia soprattutto a tutti quelli che sono soli e abbandonati da tutti...animali e persone... Spero per loro veramente tanta gioia! Buone feste a te!

    X RIRI: Grazie Riri. Augurissimi anche a te, al tuo piccolo Poker e al tuo Nicola...Vi auguro tanta felicità e serenità!

    X PAOLA: i pelosetti ti ringraziano tutti in coro e ti augurano tanta felicità e infiniti giorni sereni! Ti inviano insieme a me un bacio!

    X LINA: Grazie Lina per queste tue parole e per l'alberello! Spero anch'io che ognuno riesca a comprendere il grande dono della vita! Augurissimi a te e a tutta la tua famiglia. Un Caro abbraccio!

    X DUCA NERO: Augurissimi anche a te! I miei pelosetti ti ringraziano di cuore! Un abbraccio a te!

    X ACHAB: Ti ringrazio e ti invio felicissimi auguri di Buon Natale insieme al mio lui e a tutti i miei pelosetti! AUGURIIIIIII!

    X SILVANA NUNES: Ciao carissima! Ti ho lasciato gli auguri nel tuo post...ti ringrazio tantissimo per questi tuoi pensieri e mi auguro che questo Natale possa portare tanta gioia e serenità soprattutto alle persone povere e bisognose di amore...una mgia Babbo Natale potrebbe farla, no?
    Ti abbraccio con tanto affetto!

    X LUFANTASYGIOIE: Buon Natale anche a te, cara Lucia, con l'augurio di infiniti giorni sereni! Ti lascio un carissimo abbraccio!

    X MIMITA: Grazie cara! Augurissimi anche a te e a tutta la tua famiglia...Spero sentirti presto! Un bacio affettuosissimo!

    X NICOLANDOC: Grazie Nicola...augurissimi a te e a Riri, compreso Poker ovviamente! Siete due belle persone e la vostra amicizia mi onora molto!

    RispondiElimina

Posta un commento