17/03/10

MANIFESTAZIONE PRO-RANDAGI A SALERNO

DOMENICA 21, MANIFESTAZIONE PRO-RANDAGI, ORE 11,00, LUNGOMARE  SALERNO (ALTEZZA MIRAMARE)....PORTA QUALCOSA DI NERO!

E' davvero grave quello che è successo giorni fa a Quisisana. L'ennesima strage di cani, l'ennesimo eccidio di animali innocenti. Quattro randagi massacrati a colpi di accetta, roba da quinto mondo, roba da carcere a vita.

Le ultime di una lunga serie di vittime tra cani e gatti randagi, gli ennesimi criminali che la faranno franca. Vogliamo subito una casa di accoglienza per randagi con annessa clinica, una campagna di adozione e cure sanitarie per i randagi!

Nel frattempo manifestiamo! Stabiesi, non vi limitate a indignarvi quando ci arrivano accuse e offese dal mondo della televisione, dimostratevi un popolo civile e che va contro questi orrori, tutte queste povere vittime meritano giustizia e attenzione.Verrà organizzata anche una raccolta firme. ( ho già scritto una lettera ai giornali che potete leggere nella sezione DISCUSSIONI)

DOMENICA 21 MARZO, TUTTI INSIEME MANIFESTIAMO IN CITTA' CONTRO QUESTI CRIMINI! APPUNTAMENTO ALLE ORE 11,00 PRESSO L'EX MIRAMARE SUL LUNGOMARE, PORTARE STRISCIONI, SLOGAN E QUALCOSA DI NERO. ACCORRETE IN TANTI E INVITATE I VOSTRI CONTATTI! OVVIAMENTE SONO INVITATI ANCHE I VOSTRI AMICI A 4 ZAMPE!

Sono invitati anche i 6 candidati a sindaco...

Raffaele Ottone e "il popolo in nero"


Posta un commento