CONNIE, CASALINGA MAI DISPERATA

Se vi trovate vicino a Londra e vedete un terranova che annaffia le piante tenendo in bocca un annaffiatoio non state sognando è la pura realtà.

Tutto è cominciato quando un'ex-addestratrice di animali si ammala di una forma grave di artrite che la paralizza, a questo punto decide di educare Connie, la sua terranova, in una perfetta colf. Tra una coccola e l'altra adesso la terranova mette i panni nella lavatrice mentre la sua padrona versa il detersivo e quando la centrifuga ha finito, apre lo sportello e con le labbra prende la biancheria bagnata e la infila nell'asciugatrice.

Ma non è tutto: tra i vari lavori di casa, la terranova riempie la sua ciotola di cibo e una volta finito di mangiare la mette a posto, e tutto questo sempre scodinzolando.

Commenti

  1. Quasi quasi per la mia riabilitazione,invece del badante,adotto un cane come lei...che meraviglia!!!

    RispondiElimina
  2. Buon fine settimana :-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Eheheheh che meraviglia che sono i cani! Sempre affamati di vita, mai sazi di fare qualcosa per e con il padrone...no, padrone proprio non mi piace come termine!
    Mi vedo come 'mamma' (se capite cosa intendo) e come compagna umana di vita, ma non come padrone.
    Sono la cosa più bella e più vera e più onesta che possiamo incontrare nella vita.
    Un bacio a tutti loro, a te cara Antonella ed a Nella.
    Buon week-end!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!! Questo bellissimo esemlare tuttofare assomiglia a Shira il cane di una mia amica..sono animali intelligenti ed affettuosi, pensa che nonostante la mole faccio giocare volentieri il mio piccolo nipotino:-) Una bella storia quasi difficile da credere, ma si sa, a volte, dove non arriva l'uomo distratto, ecco che ci riempie di gioia la voglia di fare di certi "esemplari". Buona domenica:-)

    RispondiElimina
  5. Ciao
    ma che bello.
    Troppo teneri i nostri amici pelosi.
    Sempre pronti ad aiutare.
    Coccole ai vostri amici pelosi.

    RispondiElimina
  6. Deliziosa e amorevole!!!
    Ecco!!!
    Cosa insegnano a noi umani!!!
    Chissà mai se qualcuno (specie chi li abbandona o maltratta) riuscirà a capirlo!!!
    Almeno speriamolo!!!
    Ciao dolce e carissima Antonella grazie della visita... scusa la mia latitanza ultimamente sono oberata di lavoro e problemini vari... ma non appena riesco a ritagliarmi un momento di quiete ti scrivo... per ora ti abbraccio forte forte e auguro una splendida domenica... bacioniiiiiiii!!!

    RispondiElimina
  7. ciao Lu cara, una buona settimana...uno smakkone a te ed uno slurpone a Max!

    RispondiElimina

Posta un commento