Per SALVARE I BEAGLE di Green Hill destinati alla Vivisezione basta una semplice telefonata! "STRISCIA LA NOTIZIA" ci sostiene!


AVVISO
Ricevo ed inoltro dal gruppo : CONTRO I LABORATORI DI SPERIMENTAZIONE SU ANIMALI A ROVERETO questa richiesta di massima diffusione :

" ... STRISCIA LA NOTIZIA CI SOSTERRA' NELLA CAUSA PER LA CHIUSURA DI GREEN HILL, LAGER PER BEAGLE DESTINATI ALLA VIVISEZIONE, SOLO SE CHIAMEREMO IN TANTI AL N. 800.055.077 - DOBBIAMO AIUTARE QUEI CUCCIOLI INNOCENTI E INDIFESI!!!! CHIAMATE, DIVULGATE OVUNQUE  E CONDIVIDETE SU FB!!!!!!!!!!!!!! ... "

(Ecco le istruzioni: comporre il n. verde, quindi, dopo la spiegazione registrata su che tasto scegliere, premere il tasto 2 per chiedere aiuto, lasciando un messaggio con il recapito, chiedendo un sostegno per la chiusura di Green Hill. Tutti stanno facendo così!  Grazie di cuore a tutti voi!!!! )

Commenti

  1. Ciao Cara Antonella,io chiamerò di sicuro! ma a chi corrisponde il numero e poi cosa devo dire?? aiutami io sono inbranata!!!grazie sempre

    baci baci

    RispondiElimina
  2. IO CHIAMERO' SICURAMENTE DOMANI MATTINA.CERCO DI FARE PUBBLICITA'
    CIAO

    RispondiElimina
  3. X CHICCA: Grazie per l'aiuto! Ecco le istruzioni: comporre il n. verde
    quindi, dopo la spiegazione registrata su che tasto scegliere,
    premere il tasto 2 per chiedere aiuto, lasciando un messaggio con il recapito, chiedendo un sostegno per la chiusura di Green Hill. Tutti stanno facendo così! Io chiamerò domani perchè adesso è tardi! bacissimi!

    X ANTONELLA: Grazie di cuore!!!! Un bacio!

    RispondiElimina

Posta un commento