CHE MERAVIGLIA E' L'AMORE


Gli animali sono pronti al sacrificio e sanno offrire, in modo autentico e incondizionato il loro amore, la loro devozione e quella eterna amicizia che li rende indivisibili da chi li ama. Ma non solo.
Nel mondo animale ci sono mamme che accettano di curare cuccioli abbandonati o rimasti orfani, anche appartenenti ad una specie diversa … nel loro mondo l’amore non conosce nessuna diversità soprattutto quando si tratta di salvare la vita ad un cucciolo, come lo testimonia questa bellissima storia che ha conquistato il cuore di tanti per sua tenerezza!


Il piccolo Lucky ha due mesi ed è un cucciolo di tigre siberiana che vive nello zoo di Hangzhou in Cina. Appena nato, Lucky è stato abbandonato dalla sua mamma tigre e, fortunatamente, ha subito trovato una famiglia pronta ad accoglierlo … ma non una famiglia umana …

 E’ stato adottato da una famiglia di cani che ha deciso di allevarlo con tutto l’amore possibile.


Oltre ad essere allattato da mamma cane, ha trovato anche un fedelissimo compagno di giochi con cui si diverte tantissimo ….


I due cuccioli ora sono due fratellini inseparabili ... due amici per sempre ...


Che meraviglia è l'amore!





Commenti

  1. ooohhh, che meraviglia!!! dolcissimi!!!
    un bacio!!

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono belliiii!
    Ciao Bacioni!

    RispondiElimina
  3. Prendiamo esempio...Gli umani a volte buttano i bimbi nei cassonetti ed altre atrocità... Troppo dura? Purtroppo è la realtà e speriamo di scoprire ancora di avere un cuore !

    RispondiElimina
  4. Ma che spettacolo! I due cuccioletti sono davvero fantastici. E poi che bel contrasto e che bell'insegnamento per quegli essere umani che maltrattano gli animali.

    RispondiElimina
  5. ..scene magnifiche, come sono belli ed affettuosi, anche se di razze diverse...
    Un abbraccio forte Antonellina:-)

    RispondiElimina
  6. belli.
    Dolcissimi.
    Tenerissimi.
    Ah l'almore, è magica.

    RispondiElimina
  7. Ciao Antonella,post veramente bello.
    Buona serata.

    RispondiElimina

Posta un commento