09/12/10

PER BRUNA, NON FERMIAMO QUESTO TAM TAM


Ciao amiche e amici! Dai blog di Achab  (Massimo) e di Carla Colombo ho letto questo appello e, dopo averlo sintetizzato, lo giro a tutti voi confidando nella vostra profonda sensibilità!
"E' una cosa molto importante, un appello molto urgente per aiutare una nostra amica, il suo nome è Bruna Cavasin ed in questo momento si trova senza un lavoro! E' necessario che questo appello  sia fatto girare sui vostri blog e tra le vostre amicizie .... La rete fa miracoli a volte!

PER COLORO CHE FOSSERO TANTO CARI
DA TENDERE UNA MANO A BRUNA, PRECISO:

BRUNA abita A RIMINI, ha 50 ANNI  e SA FARE VERAMENTE TUTTO!!! 
Bruna è una brava persona, seria, intelligente, leale e lavoratrice!

La promotrice di questo tam tam è Carla Colombo a cui va un grazie particolare, questo è il link del suo blog, dove è inserito l'appello completo di tutte le informazioni ed il testo dell'ultima mail ricevuta da Bruna
http://artecarlacolombo.blogspot.com/2010/12/tam-tam-tam-aiutoooooo.html
E questo è il link del blog di Bruna Cavasin.
Vi invito a visionare le sue pagine in modo da poter conoscere molto meglio la nostra amica BRUNA... prima che il suo blog sia in qualche modo cancellato per motivi ovviamente economici, visto che tutto costa e senza soldi non è possibile far nulla. Lì troverete tutto il suo esprimere e così riuscirete a comprendere meglio l'animo di Bruna...preferisco lasciare a Voi tutte le considerazioni del caso.

Se volete altre info contattate privatamente:
Carla Colombo e-mail :  carla_colombo@libero.it
oppure Mariarita Brunazzi e-mail:  mbrunazzi@alice.it

INCROCIAMO LE DITA!!!
FORZA E CORAGGIO CARA BRUNA,
VEDRAI CHE UN RAGGIO DI SOLE ARRIVERA' MOLTO PRESTO!
INSIEME A CARLA ANCHE NOI CI CREDIAMO!!!!



Posta un commento