24/10/11

LUNA DI FORMAGGIO : FINALMENTE ONLUS!

Riporto di seguito la comunicazione trasmessa da Nina con l'invito a diffonderla, per chi volesse farlo, tra i propri contatti. Ricordo a tutti che Nina gestisce, con tutta l'umanità e con tutto l'amore possibile riuscendo a trovare soluzioni anche ai casi più disperati, il canile/gattile che si trova a Montelibretti nei pressi di Roma. Credo profondamente nel suo operato e sono felicissima per questo obiettivo raggiunto ... che non sarà il primo e neppure l'ultimo. Mi congratulo con Nina e vi lascio alla lettura di questa sua comunicazione!
       

L'attesa è stata lunga e, come in un film fantozziano, resa ancora più lunga a causa un numero civico sbagliato... ma alla fine ce l'ho fatta!!

LUNA DI FORMAGGIO E' FINALMENTE UN'ASSOCIAZIONE ONLUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In un periodo in cui le onlus spuntano come lumache dopo la pioggia, per me questa attribuzione è il riconoscimento di una missione in cui credo fermamente, che dura da 10 anni ormai, per cui lotto ogni giorno e che porterò avanti per il resto della mia vita.

Da oggi lunadiformaggio sarà un sussegursi di novità, iniziative, progetti , speranze e tanti piccoli passi percorsi insieme ai miei cani e gatti e a chi vorrà continuare o inziare a sostenermi.

DA OGGI LUNADIFORMAGGIO HA UN CONTO BANCO POSTA ATTIVO PER TUTTI QUELLI CHE VORRANNO AIUTARE I MIEI ANIMALI, ADOTTARLI A DISTANZA O SEMPLICEMENTE CONTRIBUIRE ALLE SPESE CHE LA GESTIONE DI UN CANILE /GATTILE COMPORTA!

Tutti quelli che mi conoscono sanno che non ho mai chiesto ne voluto soldi.. ho sempre preferito aiuti concreti in cibo e medicine.. non tutti però riescono a venire in canile o a spedirmi pacchi.. da oggi , con il conto, ogni tipo di aiuto sarà possibile!

Ringraziandovi tutti anticipatamente, riporto qui sotto i dati che saranno poi pubblicati sul mio sito http://www.lunadiformaggio.com/


ASS.LUNADIFORMAGGIO ONLUS
sede legale via P.Alpino 62   00154 roma

P.IVA   97637970589
C.F.     0000097637970589

CODICE IBAN
IT 23 P076 0103 2000 0100 1502 309

CIN     ABI      CAB       N.CONTO
 P      07601   03200    001001502309


Autorizzo assolutamente la diffusione di questa mail :)
nina 3397755954

 

1 commento:

riri ha detto...

La diffonderò...n caro saluto ed un bacio.