08/06/12

LETTERA APERTA ALLA UEFA CONTRO LA MATTANZA DI ANIMALI IN UCRAINA



FACCIAMOCI SENTIRE, DIAMO UNA VOCE A QUESTO TERRIBILE OLOCAUSTO CHE HANNO DOVUTO SUBIRE QUEI POVERI ANIMALI.
CONTO SU DI VOI.
LETTERA APERTA ALLA UEFA
CONTRO LA MATTANZA DI ANIMALI IN UCRAINA:

... segrepres@lega-calcio.it
segreteria@lega-calcio.it
giustiziasport@lega-calcio.it

Buongiorno,
mi chiamo [IL MIO NOME], sono un amante dello sport, ogni genere di sport, incluso ovviamente il calcio, e mi piace seguire le partite alla tv, ma...
Ma ora sono DELUSA e AMAREGGIATA, mi preparavo all evento sportivo forse più importante del 2012, mi sono informata sulle città in cui si svolgeranno gli Europei, ed ecco cosa mi compare davanti:
STRAGE DI ANIMALI INNOCENTI, UOMINI PAGATI PER CROCIFIGGERE CANI AI PALI, BRUCIARLI VIVI, SEPPELLIRLI O AVVELENARLI
So che la UEFA non ha stanziato i soldi per tutto questo, ma è obbligo morale di chi elargisce del denaro per degli eventi così importanti assicurarsi dell'uso degli stessi soldi. Sono rimasta altresì meravigliata dal fatto che su nessun sito ufficiale si parli di questo problema, quasi come se ignorandolo svanisse, ed ovviamnte non è così.
Ora che ne siete a conoscenza, ipotizzando che prima della mia lettera non vi eravate accorti di nulla, farete anche VOI FINTA DI NULLA?
Da tifosa non posso guardare una partita degli europei senza vedere i campi di calcio macchiati di sangue, tra i cori non sentire le urla strazianti di quelle povere VITTIME, e da mamma non posso permettere che mio figlio abbia davanti agli occhi un tale mostruoso spettacolo, che cresca associando lo sport al MALE.
 
 
 
Posta un commento