04/06/12

Nina e la sua "Luna di Formaggio" in edicola con la storia di Neve!

Su queste pagine pubblico spesso gli appelli che mi trasmette Nina, quindi molti di voi la conoscono per il suo grande e profondo amore nei confronti degli animali che lei raccoglie dalla strada.

Nina si impegna tantissimo con tutta se stessa nel curare le loro ferite fisiche e quelle lasciate nei loro occhi dall'abbandono, dal desiderio di amore ... e riesce nella maggior parte dei casi a trovar loro una casa e persone che li accolgono con il cuore.  

Le storie che si sono concluse con bellissime adozioni sono tante, ma per la prima volta il giornale LA ZAMPA ha parlato del lavoro di Nina e della fortunata adozione di NEVE, la cagnolina che dopo tanti anni trascorsi tra le sbarre ha finalmente trovato tanto amore ad accoglierla!

Se date uno sguardo al suo sito www.lunadiformaggio.com  troverete tante storie davvero commoventi, tanti momenti vissuti con gli amici a 4 zampe, descritti da Nina con parole che soltanto un amore profondo può dettare  ....

Nina è una persona che ammiro tantissimo, dotata di quella grande forza e di quella grande determinazione che soltanto l'amore più vero può donare!

Lascio di seguito il link all'articolo pubblicato ... che sicuramente vi lascerà un sorriso e tanta commozione.


Grazie Nina!  

    

Nessun commento: