30/09/12

PETIZIONI URGENTI DA FIRMARE E CONDIVIDERE

Il 30 settembre è la Giornata internazione della Tigre.

Per fermare il massacro delle tigri nel mondo firma la petizione



* * * * * * * * * * * *


 
* * * * * * * * * * * *

In Indonesia i macachi vengono prelevati dalle foreste e portati in città per diventare lo zimbello di cittadini e turisti.

Le chiamano “scimmie mascherate”, ma la definizione più appropriata sarebbe forse “SCIMMIE VESTITE DA BAMBOLE UMANE”.

Questi animali sono imprigionati e costretti ad esibirsi sulle strade abbigliate da bambine, con addosso maschere e parrucche.
Le scimmie mascherate vivono al “Monkey Village”, vero e proprio carcere per animali, in cui vengono tenute in catene, oppure rinchiuse in minuscole gabbie.

Per addestrarle, i loro carcerieri le appendono spesso a testa in giù, con le mani legate dietro la schiena. L’ordine è di rimettersi dritte. L’obiettivo finale, quello di piegare la loro volontà per sempre.

Non stupisce sapere che molti animali muoiono mentre vengono sottoposti a questo feroce addestramento.

A rendere noto quest’ennesimo orrore nei confronti degli animali fu, nel 2011, il fotografo freelance Ed Wray. Viveva a Jakarta già da tempo quando incontrò la prima volta le scimmie mascherate e ne fu terrorizzato.



Immagini relative alle scimme mascherate:detenzione, addestramemto e sfruttamento.http://tinyurl.com/masked-monkeys

 
* * * * * * * * * * * *

Gli spagnoli della cittadina di Medinaceli si ritroveranno il prossimo novembre (data precisa ancora incerta) per dare fuoco alle corna di un toro e lasciarlo correre impazzito per le vie della città.

Nel corso degli ultimi tre anni il PACMA, Partito Animalista spagnolo, ha cercato in tutti i modi di contrastare quest’orrida pratica attraverso sit in, sensibilizzazioni, manifestazioni e petizioni.
Nel corso della manifestazione di Medinaceli, le corna del toro vengono spalmate di fluido infiammabile, avvolte con bendaggi altrettanto infiammabili e infine date alle fiamme. Il fuoco brucia la testa dell’animale, i suoi occhi, l’intero corpo.


* * * * * * * * * * * *

PER FARE I COLBACCHI DELLE GUARDIE REALI INGLESI OGNI ANNO VENGONO UCCISI CIRCA 60 ORSI BRUNI. CHIEDIAMO AL MINISTRO DELL'INTERNO BRITANNICO DI SOSTITUIRE LE PELLICCE D'ORSO CON DELLE PELLICCE SINTETICHE.

PER FIRMARE LA PETIZIONE BASTA COLLEGARSI AL LINK (se non si apre con il copia incolla mettetelo su qualsiasi motore di ricerca)


 
* * * * * * * * * * * *


Vi segnalo quindi 2 petizioni importantissime contro il maltrattamento degli animali in Egitto:


 


* * * * * * * * * * * *

Da quando i lupi sono stati tolti dalla lista degli animali protetti, in molti degli Stati Uniti si è aperta (Wyoming) o sta per aprirsi la caccia a questi magnifici, fieri e leali animali. E' una caccia crudele che colpisce anche i cuccioli e impari. Ai lupi di spuò sparare anche dagli elicotteri , scagliando loro contro mute di cani (molti dei quali soccombono negli scontri), mettendo tagliole............

Qui di seguito troverete una serie di petizioni per cercare di salvare queste povere creature. Per favore firmate e diffondete.



 

http://www.thepetitionsite.com/takeaction/873/392/276/

http://signon.org/sign/protect-americas-wolves.fb20?source=s.fb&r_by=2495641


* * * * * * * * * * * *
Gli elefanti africani sono a rischio: i bracconieri continuano a ucciderli per commerciare l'avorio in modo illegale.
Chiediamo all'unione europea di bloccare questi traffici di morte dall'africa all'europa.

PER FIRMARE LA PETIZIONE ECCO IL LINK:


SE NON SI APRE CON IL COPIA/INCOLLA METTETOLO SU QUALSIASI MOTORE DI RICERCA
 

* * * * * * * * * * *


Le foche della Nabilia vengono crudelmente massacrate ogni anno . Chiediamo alla Cites di metterle sotto protezione


 
 

Nessun commento: