23/05/15

EMI, la bretoncina paffutella

EMI ADOTTATA - Il 23 maggio 2015 ha raggiunto la sua nuova famiglia a Venezia dove la sua mamma Luisa l'attendeva con tanto amore.  Buona vita piccolo amore.






LA SUA STORIA E IL SUO ALBUM

AACLI - EMI, una bretoncina dal cuore dolce e un corpo paffutello, una nuvola d'amore che cerca mille coccole, questa è lei! Divide il box con il suo nuovo amico Francisco e insieme hanno ritrovato la serenità e la sicurezza. 
Emi avrà sicuramente meno di un anno e le cattiverie subite già sono lontane alle sue spalle. I suoi occhi ora sono gioiosi e tanto fiduciosi. 
Si affiderà sverminata, vaccinata, sterilizzata e con microchip a chi desidera avere un cane per considerarlo e curarlo come membro della famiglia. NO catena, NO cacciatori. E’ prevista adozione a seguito controllo pre-affido, firma modulo di adozione e controlli post-affido. 
Per info : infoaacli@gmail.com




AACLI – IN BREVE LA SUA STORIA - Dalla settimana prima di pasquetta, quando di EMI non abbiamo avuto più notizie, non ci siamo fermate! Le diverse segnalazioni avute mai ci riportavano a lei mentre la cercavamo ovunque tra Terravecchia, Giffoni e Sardone ma niente, sembrava sparita nel nulla dal momento in cui un disumano senza scrupoli l’aveva sottratta dal posto dove veniva accudita per abbandonarla tra Sardone e Ornito, così come ci venne riferito da alcune persone del posto. Nei giorni scorsi casualmente è stata avvistata da Anna a Ornito e ieri mi siamo recata sul posto insieme a Gaetano, Anna, Marta e Stella Bella. La nostra gioia è stata indescrivibile quando l’abbiamo trovata lungo una stradina sterrata in compagnia di altri due cani, con il suo collarino rosso e molto impaurita. Nonostante il suo timore si è fatta avvicinare e subito si è tranquillizzata quando ha capito che eravamo lì per proteggerla. Per rassicurarla l’ho tenuta in braccio dal primo momento e mentre in macchina ci stavamo dirigendo verso lo stallo, lei si era rilassata al punto di chiudere gli occhi per addormentarsi. Arrivate allo stallo è stata sistemata nel box il 16 aprile nsieme a Rambo dove si è lanciata affamatissima con il musetto nella ciotola! Quando Rambo è partito per adozione, EMI è stata sistemata nel nuovo box con il suo nuovo amico Francisco.




 

Nessun commento: