17/06/15

MINNI, 1 anno, adottata

17 giugno 2015 - Minni ha finalmente trovato il suo amore per la vita e in questo momento è felice con la sua nuova famiglia a pochi km da Salerno. La sua mamma e il suo papà si sono trovati a guardare la sua foto, i suoi video e a leggere la sua storia da due posti diversi ... poi si sono ritrovati a parlare di lei e hanno sorriso perchè senza saperlo l'avevano scelta entrambi! Sarà una splendida vita per Minni da trascorrere con queste due persone eccezionali. Buona vita ♥




LA SUA STORIA E IL SUO ALBUM





AACLI – Lei è MINNI, una mamma guerriera non più grande di 1 anno. E’ una grande coccolona come i suoi cuccioli che segue e protegge. Nei suoi occhi non c’è più nessun segno di spavento ma la profonda gioia di essere stata tratta in salvo e accudita con amore. Minni è una cagnolina di taglia media sui 12 kg e ha bisogno di una famiglia che l’accolga con amore per la vita.
Sarà adottata vaccinata, sterilizzata e seguendo l'iter del controllo pre-affido, firma modulo di adozione e intestazione di microchip.
PER INFO inviare mail a infoaacli@gmail.com


Abbandonata sull’orlo di un dirupo, tra rifiuti con i suoi cuccioli che stava allattando! Ma lei non si è arresa! Si è stremata per allattare i suoi piccoli e nonostante le intemperie li ha protetti scavando per loro una buca in modo da farli stare al sicuro. Era spaventatissima quando è stata trovata per puro caso dalle volontarie. Era lì, con lo sguardo di chi si aspetta l’ennesima cattiveria, poco distante da due cuccioli che erano morti mentre altri 4 barcollavano tra i rifiuti. I suoi occhi imploravano amore ed è stata subito portata via da quel posto insieme ai suoi 4 batuffoli che ancora avevano bisogno del suo latte. Ora Minni ha smesso di allattare le sue bimbette che hanno adesso 60 giorni ed è una dolce mammina che scodinzola fiduciosa con gli umani nonostante le cattiverie subite.


 









Nessun commento: