18/06/15

SALLY, 3 anni, adottata

MARLEY, SALLY E LUCY FINALMENTE NELLA NUOVA CASA.

18 giugno 2015 alle ore 17:00 i tre amici per la pelle Marley, Lucy e Sally sono stati adottati insieme da Nicolette Anastasi, Alfonso Consiglio e dai due bimbi Martin e Rosario. Inizia così per loro una nuova vita nella villa dove hanno a disposizione un grandissimo spazio per giocare, correre ed essere amati per la vita. Noi amici siamo stati con Nicolette e i bimbi a vederli correre come impazziti mentre Daniela Ga filmava in un video tutta la loro gioia. Il sogno si è avverato e siamo immensamente felici perchè ci incontreremo spesso tutti insieme per rivivere la gioia di queste ore. Grazie a Daniela Ga, a Salvatore Brighenti e a Gaetano Sica sempre presenti e soprattutto a Nicolette e Alfonso che hanno consentito a queste tre stelline di vivere la vita che meritano. A presto ♥





 LA SUA STORIA E IL SUO ALBUM





AACLI – Questa bellissima pelosetta che ho chiamato SALLY, mi ha seguita per parecchi metri rincorrendo la mia auto. Quando mi sono fermata davanti al nostro cancello ha atteso che scendessi dall’auto per farsi accarezzare! Era abbastanza impaurita, bagnata dalla pioggia e ha cercato subito la mia mano come per dirmi "non lasiarmi". 
E’ rimasta un pò intimorita quando ha incontrato gli altri cani  ma nel giro di pochi minuti si è messa a correre insieme a loro nel prato.  


LEI MI ASPETTA COSI' ...  
Non vede l'ora che apro il cancello per entrare e dalla gioia si arrampica come un ragno!
SALLY è una taglia media e si affida vaccinata, sterilizzata, con microchip a seguito controllo pre-affido a persona disposta a firmare modulo di adozione e a mantenere i contatti con la nostra associazione.


Per info inviare e-mail a infoaacli@gmail.com 








Nessun commento: