31/12/13

SILVY, 2 mesi



31 dicembre 2013 ore 15.45 : dopo attente perlustrazioni e dopo un bel pò di fatica per prenderla dove si era nascosta, eccola qui, si chiama SILVY per ricordare l'ultimo giorno dell'anno. Ha circa 50 gg, futura taglia media.  Sarà adottabile dopo i dovuti controlli sanitari. 
E' un'altra femmina che presto raggiungerà i suoi fratellini allo stallo. Era piena zeppa di pulci e zecche e con un bagno adatto è stata subito liberata dai parassiti, poi sverminata.
Non è più impaurita e si lascia tenere in braccio. Che dire ... è terminato il 2013 con questa stupenda sorpresa! 
Ringrazio il gruppo AACLI sempre in prima linea.... 
Buon anno ragazzi anche da SILVY!!!!







 









Aggiornamento 11 gennaio 2014 : 
Dopo un pò di spavento per sospetta leptospirosi, il ricovero e la dimissione dalla clinica, SILVY sta bene anche se segue la terapia per curare la rogna! Cresce a vista d'occhio, è un amore. Dal momento che ha bisogno di terapie, ho chiesto personalmente ad Antonella Centanni resp. della Lega del Cane di Salerno, di prendersene cura tenendola isolata al canile di Salerno. Sarebbe impossibile per me tenerla sotto controllo a casa in quanto per lavoro sono fuori tutto il giorno. Ringrazio di cuore Antonella Centanni. 




Aggiornamento 21 gennaio 2014: 
ecco SILVY, in perfetta forma, un batuffolo spumeggiante con il suo impermeabile rosso ... Oggi pomeriggio sono andata a trovarla al canile di Salerno ed era lì a far compagnia a chi lavora in ufficio al rifugio, comodamente seduta su un cuscino con la sua amichetta di giochi, una cuccioletta minuscola della sua età ... Me la sono spupazzata per un pò e le ho dato tanti bacini ... che amore ... In questi giorni ci ritorno! Per info su adozione contattate me oppure Lucy Pacifico presso il canile di Salerno.








Aggiornamento 19 febbraio 2014: PER SILVY E' IN CORSO PREAFFIDO E PRESTO SARA' ADOTTATA. Buona vita piccola ... 



Nessun commento: