13/06/10

I MIRACOLI DELL'AMORE

E' trascorso un pò di tempo da quando Nella mi inviò l'appello di adozione per Raspa, un dolcissimo pelosetto costretto alle sbarre del canile. Da quel giorno siamo state molto in ansia per lui, incrociavamo le dita e ci trasmettevamo parole di incoraggiamento la sera per e-mail!

Poi, finalmente, arrivò a Nella la fantastica notizia che Raspa era stato adottato... ed entrambe non stavamo più nei nostri panni dalla gioia....  E' proprio vero che la speranza non muore mai, che un raggio di sole arriva sempre e che la sofferenza, prima o poi, viene giustamente premiata con la felicità.

Ora Raspa è davvero felice di dare e ricevere tanto amore, di poter correre allegramente nei prati, di dormire serenamente nella sua cuccia e di respirare la libertà. Raspa è coccolato e amato da tutti per il suo carattere docile e affettuoso nonostante il lungo tempo trascorso al canile. 

Il suo nuovo papà è molto oroglioso e fiero di lui.... tanto che alcuni giorni fa ha voluto raccontare  del loro legame: 
        

"...Vi allego, finalmente, un po' di foto di Raspa, ne abbiamo alcune della passeggiata solita che ci facciamo nelle campagne intorno casa ogni sera, e poi altre di Domenica scorsa, in montagna, dove è ufficialmente diventato la mascotte dei lupetti di Taggia, ha corso dietro a delle mucche e fatto un bel tuffo nel fiume..

Ci stiamo trovando benissimo, è super intelligente e Bravissimo, non ha mai fatto un bisogno dove non poteva, ha subito imparato a obbedire alle cose principali, e ogni giorno impara qualcosa in più, gioca con corde e palline, e con chiunque lo chiami, viene in macchina e lo si può lasciare tranquillamente libero (dove non ci sono auto) perchè tanto è la mia ombra ed è super ubbidiente, e sopratutto super coccolone.. Insomma è un cane fantastico!



E lo stanno vedendo un sacco di persone, tutti stupiti almeno quanto me, che un cane appena uscito dal canile sia così.. spero che almeno uno avrà la curiosità di venire da voi..
Per quanto mi riguarda Grazie.. e vi contatterò la prossima volta che ho qualche bella foto.. anche se non sarà proprio subito perchè Raspa non ama farsi fotografare, e sopratutto ha il terrore del flash..
Vi saluto, ancora grazie, e buona giornata".

E' semplicemente meraviglioso tutto questo... sono i miracoli dell'amore.... 
Auguri a questi due amici inseparabili!

  

Posta un commento