Molto bella, Antonella! Quanti ricordi per te... ed è bello che siano dolci e non tristi: è il legame di due creature che si sono trovate e che non si spezza - Buon Natale alla tua magica Chicca^^^ Bacione.
Mi è sempre piaciuto pensare che per ogni persona che ci lascia si accende una nuova stella.
Guardo spesso con tenerezza il cielo stellato e una pace profonda, mista a una triste nostalgia, a poco a poco pervade il mio cuore. Mi chiedo quale sarà la stella di mio padre o quella di mia nonna...o il tuo, amore mio... Vedo i loro volti sfumare nell'oscurità della notte. Sorrido e li sento vicini. Volto le spalle al cielo e sono accanto a me. Sempre. .. mia dolcissima Antonella... Buone FESTE a te ... semplicemente un caldo abbraccio, con affetto, lisa
Ciao cara Antonella, è da ieri che non mi partono i messaggini Volevo ringraziarti per il tuo bel pensiero alla nostra Saretta. un abbraccio nonna e mamma Claudia.
... Con l'ala spezzata, riesco piu a leggere che scrivere, sono meravigliosi questi racconti. Antonella, un piccolissimo pensiero per te... "pensieri...! ps, non fermare, ma quarda la pagina... dove hai la tua ... ti abbraccio cara amica, sperando e augurando un nuovo anno serena, pieno di amore e pace!
Ho 7 stelle che mi seguono da lassù. Hanno fatto parte della mia vita esattamente come gli affetti più cari. Li ho amati più di me stessa e ogni volta che mi sono mancati credevo di non farcela.Nonostante ciò ne ho sempre ripreso un'altro perchè non concepisco la vita senza di loro. Ora ho Lilla, una trovatella dolcissima che fa parte di tutta la famiglia. Sono contenta di aver incontrato una persona che mi può capire. Cristiana PS. Grazie della visita e delle belle parole; vorrei postarle nel blog apposito e ti chiedo se posso prelevare la foto di Chicca.
Commovente...
RispondiEliminaCara, bella, quanto amore!!!
RispondiEliminaun bacio
susy
Molto sentito!!Ti auguro una bella giornata con un sorriso ed un grazie:-)
RispondiEliminaMolto bella, Antonella! Quanti ricordi per te... ed è bello che siano dolci e non tristi: è il legame di due creature che si sono trovate e che non si spezza - Buon Natale alla tua magica Chicca^^^ Bacione.
RispondiEliminaBuon fine settimana:-)
RispondiEliminaTenerissime e struggenti le tue parole. Ciao cara ancora mille auguri di un felice Natale. Baciotti Bruna
RispondiEliminaMi è sempre piaciuto pensare che per ogni persona che ci lascia si accende una nuova stella.
RispondiEliminaGuardo spesso con tenerezza il cielo stellato e una pace profonda, mista a una triste nostalgia, a poco a poco pervade il mio cuore. Mi chiedo quale sarà la stella di mio padre o quella di mia nonna...o il tuo, amore mio...
Vedo i loro volti sfumare nell'oscurità della notte. Sorrido e li sento vicini. Volto le spalle al cielo e sono accanto a me. Sempre.
..
mia dolcissima Antonella...
Buone FESTE a te ... semplicemente
un caldo abbraccio, con affetto,
lisa
Ciao, buon inizio settimana, questi giorni sono tutti di corsa..qui bisogna andare adagio causa lastra di ghiaccio..baci
RispondiEliminaCiao cara Antonella, è da ieri
RispondiEliminache non mi partono i messaggini
Volevo ringraziarti per il tuo bel pensiero alla nostra Saretta.
un abbraccio nonna e mamma Claudia.
GRAZIE A TUTTI VOI... da parte mia e da parte di Chicca... vi abbraccio con grande affetto!
RispondiElimina... Con l'ala spezzata, riesco piu a leggere che scrivere, sono meravigliosi questi racconti.
RispondiEliminaAntonella, un piccolissimo pensiero per te... "pensieri...!
ps, non fermare, ma quarda la pagina... dove hai la tua ...
ti abbraccio cara amica, sperando e augurando un nuovo anno serena, pieno di amore e pace!
Ho 7 stelle che mi seguono da lassù.
RispondiEliminaHanno fatto parte della mia vita esattamente come gli affetti più cari.
Li ho amati più di me stessa e ogni volta che mi sono mancati credevo di non farcela.Nonostante ciò ne ho sempre ripreso un'altro perchè non concepisco la vita senza di loro.
Ora ho Lilla, una trovatella dolcissima che fa parte di tutta la famiglia.
Sono contenta di aver incontrato una persona che mi può capire.
Cristiana
PS. Grazie della visita e delle belle parole; vorrei postarle nel blog apposito e ti chiedo se posso prelevare la foto di Chicca.