DUE LEONI E LE LORO STORIE INCREDIBILI

...QUANDO L'AMORE NON CONOSCE LIMITI E LA VERA AMICIZIA DURA TUTTA UNA VITA...

Oggi vi propongo due storie incredibili...
La prima  riguarda il leone Christian, raccontata in questo video che ha commosso il web. Due ragazzi australiani vedono un cucciolo di leone in uno dei magazzini Harrods a Londra....lo prendono e decidono di dargli una casa.
Dopo un pò il cucciolo diventa grande e l'unica soluzione è quella di  restituirlo al suo habitat naturale. I due ragazzi lo portano in Africa e dopo  un anno decidono di rivederlo.
Nonostante li avessero avvertiti che il Leone avrebbe potuto non riconoscerli e addirittura attaccarli, si sono presentati davanti a lui.... e non ci sono parole ....
ecco il video dell'incontro...



davvero commovente, spettacolare, inimmaginabile....

come questa seconda storia che riguarda un altro leone di cui non si conosce il nome, ma che da piccolo essendo stato ferito, vine curato e accudito da una signora.
Successivamente, quando fu in condizioni di poter vivere da solo, viene dato in affidamento ad uno zoo.
La signora che lo ebbe in cura decide di andare a trovarlo allo zoo... ed il loro incontro,  ricordato in questo video, è tutto da vedere se vogliamo commuoverci e rimanere increduli di fronte a tanto amore....




SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!





Commenti

  1. che bello non ci sono parole per definire la bellezza di questi abbracci

    RispondiElimina
  2. Queste storie mi commuovono così tanto, da non poter neppure guardare il video...E' più forte di me...sono talmente straordinarie da superare ogni tipo di emozione!!!Grazie Antonella!

    RispondiElimina

Posta un commento