ACCADEMIA KRONOS Sez. Prov. SALERNO

ACCADEMIA KRONOS
cerca volontari disposti ad impegnarsi nella tutela degli animali d’affezione e del proprio territorio.

La Sezione Provinciale di Salerno dell’ Associazione ACCADEMIA KRONOS Associazione di Protezione Ambientale riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare con D.M. del 18 aprile 2007, ricorda che il 28 maggio avrà inizio il nuovo Corso di Formazione ed aggiornamento per Guardie Giurate Zoofila-Ambientale Volontaria, riconosciuto dalla Regione Campania. 
Si tratta di un Corso specialistico nel quale saranno approfondite le principali materie tecnico-giuridiche attinenti le funzioni della guardia giurata con particolare riguardo alla vigilanza ambientale, ittico venatoria e zoofila e dell’Ispettore Ambientale. 
Il Corso che prevederà la partecipazione di un massimo 20 iscritti si articolerà in lezioni teorico/pratiche tenute da docenti qualificati ed esperti del settore con frequenza settimanale. 
Il corso si svolgerà presso la Sezione Provinciale dell’Associazione Accademia Kronos sita in Salerno alla Via San Leonardo n.103 -1° piano. 
Una occasione importante per chi vuole impegnarsi in prima persona nella tutela degli animali d’affezione e del proprio territorio. 
Per informazioni via mal: aksalerno@libero.it oppure per contatti telefonici cell.3289021726



Commenti