Giornata di protesta al Casteller A FIANCO DI GAIA, JOHNNY E M62

 


COMUNICATO ASSEMBLEA ANTISPECISTA 

Facebook


A seguito della cattura di Gaia-JJ4 di ieri e del teatrino che è stata la conferenza stampa che ne è seguita sentiamo la necessità di mobilitarci e di esprimere il nostro dissenso in merito a queste uccisioni, portando i nostri corpi davanti alla prigione in cui JJ4 è rinchiusa. Vogliamo dimostrare la nostra vicinanza a tuttə lə orsə minacciate dalla PAT e portare la corretta informazione riguardo alla malagestione dei grandi carnivori da parte di Fugatti e dei suoi predecessori.
Per Fugatti, il destino dei tre orsi è già scritto, non vi è margine di dibattito, non è qualcosa di cui ci sia da preoccuparsi: per lui Gaia-JJ4, Johnny-Mj5 e M62 sono già morti.
I cinquanta esemplari di cui Fugatti continua a far riferimento sono il numero minimo affinché la popolazione plantigrada potesse considerarsi fuori pericolo di estinzione.
La sovrappopolazione non è materia del presidente, ma degli esperti che non abbiamo mai sentito esporsi a tal proposito. I problemi di convivenza derivano dalla scarsa attenzione delle misure di prevenzione e convivenza che la provincia non ha mai messo in pratica. Solo slogan e violenza.
Torniamo con forza a ribadire che questa amministrazione non conosce la materia di cui parla e deve fare un passo indietro subito.
Per questo la prossima domenica andremo al Casteller a ribadire che non permetteremo che si paghi con la vita il prezzo della mala gestione di Fugatti.
APPUNTAMENTO ALLE 13.30 ALLA STAZIONE DI VILLAZZANO PER RAGGIUNGERE IL CASTELLER ASSIEME

Commenti